Valeria Pelleschi

Continuo a innamorarmi della rete dai tempi in cui frequentavo Scienze della Comunicazione a Siena, quando le caselle di posta avevano un limite di 2 MB (!), da allora sono passati un po’ di anni e la mia passione per questo mondo non diminuisce, anzi.
Dopo la laurea all’epoca pioneristica, siamo nel 2001, sul Brand Management on e offline, inizio a lavorare in Ipse 2000 nell’ufficio comunicazione, per poi passare in Leo Burnett nel 2003 e occuparmi al 100% di Digital Strategy e Integrated Communication in Arc a partire dal 2005. Nel 2010 approdo in Digitas LBi, dove inizio a occuparmi anche di Social Media Strategy e Management.

Nel frattempo, dal 2009, parlo di Digital Strategy, Integrated Communication e Social Media anche al MIP – Politecnico di Milano e alla NABA dove, in entrambi, sono attualmente docente.

Dal 2013 sono Digital Strategy Consultant e in H-FARM Industry mi occupo, appunto, di Digital Strategy.

Adoro il tè e nel tempo libero viaggio zaino in spalla per l’Asia, o scappo a fare il pieno di salsedine su qualche scoglio, da brava livornese verace.

Mi puoi trovare su Linkedin, Google Plus, Twitter, ecc.

#

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo. Henry Ford