Valeria Majorana

La mia avventura milanese comincia quando, nel 2007, all’età di 18 anni ho lasciato Catania per studiare al nord. A Milano sono riuscita a raggiungere i miei obiettivi accademici ottenendo la laurea triennale in Economia e Management per Arte Cultura e Comunicazione presso l’università L. Bocconi e la laurea specialistica in Marketing Management presso la stessa università.

Il mio interesse per il mondo digital nasce quando, dovendo fare la mia prima esperienza di stage, ho cominciato a lavorare sulla gestione dei canali social di EF Education First. Sebbene non conoscessi bene l’argomento, la mia curiosità mi ha permesso di imparare e raggiungere così risultati soddisfacenti in un anno. Grazie a questa esperienza, ho deciso di voler proseguire la mia carriera in questo settore.
Prima però ho lavorato per sei mesi presso Reckitt Benckiser occupandomi di materiali in store e gestione della comunicazione digital del brand Finish riuscendo così ad avere una visione a 360° gradi delle strategie di marketing.

Con il mio ingresso in H-FARM Industry posso finalmente occuparmi a tempo pieno di marketing digitale e concentrarmi su temi innovativi e all’avanguardia.

Nel tempo libero divoro libri ambientati in Giappone, scrivo e pratico Taj Chi.

Puoi trovarmi su Linkedin e su Twitter.

#

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo. Henry Ford