Silvia Pizzi

Nata in Puglia, cresciuta in Friuli e milanese dal 2005, fin da piccola manifesto un grande amore per le parole e una certa avversione per la matematica.

Mi laureo in Scienze della Comunicazione all’Università di Udine, mi specializzo in Copywriting pubblicitario a Milano e per oltre 10 anni mi occupo di contenuti, lavorando come copywriter su campagne BTL e ATL, redattrice per MTV Italia, autrice per webzine di critica teatrale e infine come addetta stampa e digital PR in Aida Partners Ogilvy PR.

L’interesse per il digital marketing nasce pian piano, quando finalmente decido di ammettere che anche i numeri sanno essere interessanti (e sorprendenti) almeno quanto le parole.

In H-FARM Industry mi dedico a studiare le strategie più adatte a raccontare e promuovere contenuti e storie di valore per i nostri clienti. Fuori sono anche una fanatica di teatro e un’aspirante suonatrice di piano e chitarra (ma rigorosamente senza barré).

Puoi trovarmi su Linkedin, Twitter e Facebook.

#

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo. Henry Ford