Roberto Confalonieri

Direttamente dalla provincia di Como, nonostante la vita da “pendolare”, riesco a coltivare le mie passioni in particolare quella per il web marketing e la comunicazione digitale.

Inizio ad inserirmi nel mondo del lavoro già da studente grazie all’opportunità offertami da Kinetic Solutions, system integrator di Milano operante nel mondo dell’ICT.

Contestualmente all’attività lavorativa e con qualche sacrificio, riesco a terminare gli studi, laureandomi in Comunicazione Pubblica e d’Impresa presso l’Università degli Studi di Milano.

Col passare del tempo avverto l’esigenza di voler concentrare i miei interessi all’interno di un’azienda che si occupi a 360 gradi di Digital Marketing.

Così, quasi improvvisamente mi ritrovo in H-FARM Industry, e rimango immediatamente colpito dall’ambiente giovane ed allo stesso tempo competente nell’ambito.

In NeoSeo ritengo ci siano tutti gli ingredienti necessari per la mia crescita professionale.

Nel tempo libero, oltre a guardare tante (troppe) serie tv, mi piace trascorrere le serate in tranquillità e in compagnia degli amici, lontano dall’affollata Milano, eccezion fatta per quanto mi devo recare allo stadio a tifare Milan, altra mia grande passione.

#

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo. Henry Ford