Paolo Sansone

Originario di Brindisi, vivo a Milano da quando ho iniziato a studiare presso l’università commerciale L.Bocconi, dove mi sono laureato in Economia e Finanza.

Il mio percorso professionale è iniziato nel mondo del web, un mondo che mi appassiona perché è in continua evoluzione e perché richiede un approccio analitico. Nelle mie esperienze precedenti mi sono occupato di prodotto e di generazione di ricavi da pubblicità per gli editori di siti web e app. Ho deciso di entrare a far parte di H-Farm Industry all’inizio del 2016, dove mi occupo di digital marketing e ottimizzazione, sposandone da subito l’approccio dinamico e curioso.

Viaggio appena ne ho occasione, mi piace molto cucinare e ancora di più mangiare dolci, amo il basket nel ruolo di giocatore, di spettatore e anche di arbitro.

 

 

 

Hailing from Brindisi, I have lived in Milan since when I started attending L.Bocconi University, where I graduated in Economics and Finance.

My career path started from web industry, an environment that thrills me because of its constant innovation and the need of analytical approach. During my previous experiences I specialized about product and advertising revenue generation for web sites and app’s publishers. I decided to join H-Farm Industry at the beginning of 2016, embracing immediately its dynamic and curious approach about what I do, that is digital marketing and conversion rate optimization.

I travel as soon as there is an opportunity, I like to cook and even more to eat sweets, I love basketball as a player, as a fan and even as a referee.

#

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo. Henry Ford