Martina Tettamanzi

Milanese doc, mi sono laureata all’Università L.Bocconi in Economia Aziendale nel 2003. Dopo aver conseguito presso la stessa università il master of science in Amministrazione Finanza e Controllo (2008), mi sono messa in gioco e ho deciso di cambiare rotta. Sono entrata a far parte del team di Nuvò attratta dallo spirito innovativo di una società di consulenza votata al digitale.

L’esperienza qui acquisita nello sviluppo di strategie web e mobile mi ha permesso di scoprire e coltivare un’inaspettata passione per il digital marketing in ogni sua forma e colore. L’evoluzione della comunicazione online e la nascita di nuovi paradigmi e strumenti rendono ogni giorno di lavoro diverso dall’altro e penso che questa sia fino a qui la mia più grande vittoria professionale.

In H-FARM Industry mi occupo principalmente di attività di Web Advertising, Search Engine Optimization, Web Analytics e Ottimizzazione delle Conversioni.

Quando non navigo in rete, suono la chitarra e seguo la mia Inter. Movies and travels feed my spirit..

Mi puoi trovare su Linkedin e Twitter

 

#

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo. Henry Ford