Karola Pica

Cresciuta sotto il sole partenopeo ero titubante nel trasferirmi a Milano, ma mi sono fatta subito trasportare dall’aria stimolante che si respira. Laureata in Fashion Design alla SUN ho proseguito i miei studi alla NABA specializzandomi in marketing e comunicazione integrata. Qui mi sono avvicinata al mondo del digital che ho successivamente approfondito in un’agenzia dove sono stata a cavallo tra il cliente e il team creativo. Mossa da nuovi interessi ho capito di voler indagare il mondo dei social media, un mondo in continuo divenire che offre enormi opportunità ancora inesplorate. E il posto giusto per la ricerca di soluzioni innovative e creative nel digital marketing non poteva che essere H-FARM Industry.

Ottimista e positiva cerco di trasmettere entusiasmo anche alle persone che mi circondano. Eclettica e alla continua ricerca di nuovi stimoli, fondo le mie passioni per affrontare i progetti con uno sguardo creativo.

Perennemente connessa, a volte sento l’esigenza di staccare la spina e ascoltare solo il rumore del vento facendo un giro in barca, il luogo dove riesco a rigenerarmi.

#

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo. Henry Ford