Gloria Ferrarini

Mi sono laureata in Economia Aziendale nel 2012 presso l’Università Cattolica di Milano e poi specializzata nel management del settore dell’arte, media ed entertainment presso l’Università L.Bocconi.

La curiosità verso le nuove avventure mi hanno portato a vivere, studiare e lavorare in diversi paesi. Nel 2014 ho studiato International Management presso la Aalto University di Helsinki e successivamente lavorato a Singapore come marketing consultant per aziende italiane attive nel Sud Est Asiatico.

Tornata in Italia ho consolidato le mie esperienze nel marketing e comunicazione, prima a Roma in Procter & Gamble come Assistant Brand Manager in Gillette e poi a Milano come Junior Account presso l’agenzia di comunicazione GreyUnited.

Pian piano mi sono innamorata del mondo del digital applicato all’ advertising ed eccomi arrivata in H-FARM Industry come Junior Digital Marketing Consultant, il posto perfetto dove poter coltivare questa mia nuova inaspettata passione.

Cosa adoro fare nel tempo libero? Running e viaggi. Nella frenesia delle mie giornate milanesi, cerco di trovare il tempo per allenarmi (sognando la mia prima maratona) e per scegliere la prossima meta on the road.

Mi trovi anche su Linkedin

#

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo. Henry Ford