Federico Nardini

Cresciuto tra il mare ligure ed il deserto texano, ho deciso che Milano sarebbe stata la mia nuova casa per la sua atmosfera multiculturale e le infinite opportunità che offre.

Nel 2011 ho conseguito una laurea triennale in Economia aziendale e management all’università L.Bocconi, specializzandomi nel 2013 in Economia e Management per le imprese d’intrattenimento, media e comunicazione con un Master internazionale con corsi in Italia e in America (SMU, Dallas TX).

Mi sono appassionato al digital marketing nel momento in cui ho capito le enormi opportunità che offre alle aziende, soprattutto quelle d’intrattenimento, sia in termini comunicativi che monetari.

Per questo motivo, in seguito ad una stimolante esperienza nell’industria musicale come project manager, ho deciso che H-FARM Industry sarebbe stata l’azienda giusta per me: giovane, competitiva e dinamica.

All’interno di H-FARM Industry mi occupo principalmente di Content Marketing, SEO e Social Media Management.

Nel tempo libero, invece, amo viaggiare in posti inesplorati, stare a contatto con la natura e vivere a 360° la mia casa, le persone a me care e il mio gatto!

Puoi trovarmi su Twitter, su LinkedIn, su Google + e su molti altri social!

#

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo. Henry Ford