Carlo Prudentino

Milanese imbruttito ma di origini pugliesi, nel 2011 mi laureo in comunicazione all’Università Statale di Milano. Durante il percorso universitario lavoro come maschera al Teatro alla Scala, che diventa la mia seconda casa. Una volta laureato inizio subito a lavorare in SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali, dove apprendo i pilastri della comunicazione. In seguito riesco a dare sfogo alla crescente e irrefrenabile voglia di digitale approdando in SuperMoney.eu, comparatore di tariffe online, dove mi occupo di digital marketing e comunicazione. Dal maggio 2016 entro a far parte della famiglia di H-Farm.

Iperattivo, ottimista e sognatore dalla nascita, sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e argomenti da approfondire. Amo coltivare con costanza e gioia gli affetti personali e sento la perenne esigenza di riconciliarmi con la natura e in particolare con il mare: l’unico posto in cui riesco a rigenerarmi.

#

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo. Henry Ford